Home ConsoleNews PS4Konami e Bloober Team uniti da una nuova partnership

Konami e Bloober Team uniti da una nuova partnership

Konami ha annunciato una nuova business alliance con gli sviluppatori polacchi Bloober Team: le due realtà infatti collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti. Bloober Team è uno sviluppatore di videogiochi fondato nel 2008 a Cracovia, in Polonia. In breve tempo hanno guadagnato un’ottima reputazione a livello globale grazie all’alta qualità delle loro produzioni e alle loro abilità artistiche.

Nell’industria dell’intrattenimento digitale si prevedono in futuro cambiamenti significativi nell’ambiente business. Konami ha deciso di formare una business alliance con Bloober Team con l’obiettivo di creare contenuti di alta qualità combinando le rispettive caratteristiche e forze.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.