Home ConsoleNews PS4Tormented Souls si aggiorna gratuitamente! In arrivo anche la versione PlayStation 4

Tormented Souls si aggiorna gratuitamente! In arrivo anche la versione PlayStation 4

Questo Halloween fai ritorno a Winterlake: Tormented Souls si aggiorna gratuitamente il 28 ottobre! In arrivo anche la versione PlayStation 4 ad inizio 2022!

PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works sono contenti di annunciare che Tormented Souls sarà rilasciato su PlayStation 4 ad inizio 2022. Nel frattempo, però, la versione PlayStation 5 potrà beneficiare di alcune novità a partire dal 28 ottobre. Vediamo insieme quali sono.

Con l’aggiornamento previsto proprio in procinto di Halloween, gli sviluppatori hanno reso noto che potremo girovagare, per la magione di Winterlake, con un nuovo costume ed equipaggiati di una nuova arma. Infatti, come ricompensa per aver finito il gioco almeno una volta, avremo accesso a questi due oggetti gratuitamente; e se il costume ha un mero scopo “di cambio look”, l’arma potrà esserci molto utile, essendo una versione potenziata della pistola sparachiodi, per farci largo tra i corridoi della magione di Winterlake.

“Ritorna alla vecchia visuale a telecamera fissa, ispirata dai classici cult del genere survival horror come Resident Evil e Silent Hill. Raccogli risorse, costruisci armi e risolvi puzzles usando qualsiasi cosa a tua disposizione. Usa gli specchi disseminati nella magione per entrate in una dimensione alterata e manipola la realtà in modi sorprendenti” sono alcune delle caratteristiche del gioco, che confermano la sua natura di survival horror “vecchio stampo”. 

Il rilascio su PlayStation 4 è fissato ad inizio 2022, ma è già possibile preordinare la versione fisica sul sito Funstock. Ricordiamo, inoltre, che il titolo è già disponibile su PlayStation 5 ed è attualmente in sconto del 20% su PlayStation Store come parte degli sconti di Halloween

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.