Home ConsoleNews PS4Una limitatissima edizione retail di 7th Sector è disponibile al pre-order

Una limitatissima edizione retail di 7th Sector è disponibile al pre-order

Sometimes Youinsieme è lieta di annunciare la collaborazione con Strictly Limited Games che apre al pre-order di esclusive edizioni limitate dello splendido 7th Sector (qui la nostra recensione). La Limited e la Special Limited Edition per PlayStation 4 sono già disponibili al pre-order. La spedizione è prevista nella finestra di agosto/settembre.

La Limited Edition è composta dall’edizione retail per PlayStation 4 comprensiva di manuale cartaceo. Il costo è di 29,99 euro e saranno distribuite 1.500 copie in tutto il mondo.

La Special Limited Edition, oltre al videogioco retail e al manuale cartaceo, comprenderà una speciale scatola da collezione, la colonna sonora originale, cinque cartoline, due adesivi, tre carte in acrilico, un poster reversibile e due magneti. Il costo è di 49,99 euro e le copie disponibili sono solamente 800 in tutto il mondo.

Il costo della spedizione per entrambe le edizioni è di 6,49 euro.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.