Home ConsoleNews PS4Vengeful Guardian: Moonrider, un gioco che vi porta indietro nel tempo, arriva...

Vengeful Guardian: Moonrider, un gioco che vi porta indietro nel tempo, arriva su PlayStation

Il publisher The Arcade Crew (Infernax, Young Souls, Blazing Chrome) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome) hanno annunciato che Vengeful Guardian: Moonrider, un platform d’azione d’ispirazione retrò che segue la lotta a tutto campo di un ninja cyborg contro lo spietato regime totalitario, è disponibile su PlayStation, PC e Nintendo Switch e al prezzo di 16,99€. Gli agili ninja possono risparmiare il 10% sulle versioni PC, Switch o PlayStation fino al 25 gennaio.

Il trailer di lancio di oggi richiama l’era classica dei videogiochi, Vengeful Guardian: Moonrider è un inno ai tempi passati che farà felici molti nostalgici. Il filmato mostra il cyborg, conosciuto come Moonrider, mentre si accinge a disertare lo stesso regime dittatoriale che lo ha creato, impegnandosi a vendicarsi e a proteggere incessantemente il popolo.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!