Home ConsoleNews PS5Crysis Remastered Trilogy finalmente disponibile su PlayStation

Crysis Remastered Trilogy finalmente disponibile su PlayStation

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne.

Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e 5 direttamente su PlayStation Store al prezzo di 49,99 euro. Mentre l’edizione fisica della Crysis Remastered Trilogy garantisce un’esclusiva art card.

La Crysis Trilogy include:

  • Crysis Remastered: una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale quando gli invasori alieni sciamano su una catena d’isole nordcoreane. Il giocatore vestirà i panni del super soldato Nomad, armato di una potente nanotuta dotata quattro abilità da attivare al bisogno. Usando un vasto arsenale di armi modulari, e adattando le tattiche all’equipaggiamento a disposizione, il giocatore dovrà trovare il modo di dominare i nemici in un enorme mondo sandbox;
  • Crysis 2 Remastered: gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici. Mentre gli invasori devastano New York e iniziano un assalto che minaccia l’annientamento totale del genere umano, solo noi abbiamo la tecnologia per guidare la lotta. Equipaggiati con la Nanosuit 2.0 aggiornata, personalizzeremo la tuta e le armi in tempo reale e sbloccheremo potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza dell’umanità;
  • Crysis 3 Remastered: New York City è stata trasformata in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da un gigantesca cupola. Prophet deve combattere attraverso sette diversi distretti contro le forze umane e aliene, utilizzando la tecnologia superiore della nanotuta, dovendo scegliere tra la forza bruta e la furtività per raggiungere i suoi obiettivi. Equipaggiato con un letale arco Predator, dovrà trovare il modo di salvare il mondo ancora una volta.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!