Home ConsoleNews PS5Deathloop è entrato in fase gold, terminato lo sviluppo del gioco PlayStation...

Deathloop è entrato in fase gold, terminato lo sviluppo del gioco PlayStation 5

Con un entusiastico messaggio sui suoi canali social, Arkane Studios ha annunciato che Deathloop è entrato ufficialmente in fase gold. Lo sparatutto dagli autori di Dishonored è pronto a debuttare in esclusiva temporale console PlayStation 5.

Con l’entrata nella fase gold si intende che lo sviluppo del gioco è ufficialmente terminato e ora resta solo da stampare le copie su disco e spedirle in tutto il mondo. L’annuncio del team disinnesca pertanto il timore di un ulteriore rinvio, dopo i due posticipi che hanno spostato Deathloop dal 2020 al 14 settembre 2021.

Applicando lo stile Arkane a un concept inedito, in Deathloop il giocatore vestirà i panni di un killer professionista intrappolato0 sull’isola di Blackreef. Qui sembra condannato a rivivere lo stesso giorno in eterno a causa di un misterioso loop temporale che ripristina la realtà ogni ventiquattro ore. In attesa di saperne di più dal 14 settembre su PlayStation 5, è già noto che Deathloop avrà contenuti vietati ai minori.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.