Home ConsoleNews PS4Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, rivelata la data di lancio...

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, rivelata la data di lancio del beat ‘em up

Modus Games e lo sviluppatore Secret Base hanno annunciato la data di uscita del beat ‘em up Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons. Il gioco che fa rivivere l’iconico franchise con nuovi elementi roguelite e un roster di personaggi diversi colpirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 27 luglio 2023.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons ricorda l’estetica classica della serie con una pixel art aggiornata e al contempo fedele sia per gli eroi che per i cattivi di ritorno e una colonna sonora emozionante che mantiene i giocatori pronti al prossimo combattimento. Con bonus vari, livelli di difficoltà regolabili e modalità opzionali il titolo è una robusta rivitalizzazione della caratteristica azione a scorrimento laterale della serie.

Con la co-op locale a due giocatori, l’azione quadruplica mentre con un amico sarà possibile pulire le strade meschine di New York. La cooperativa online è prevista come aggiornamento post lancio entro la fine dell’anno. Per informazioni riguardanti la prenotazione del gioco vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.