Home ConsoleNews PS5L'esclusiva PlayStation di Jade Raymond avrà elementi multiplayer?

L’esclusiva PlayStation di Jade Raymond avrà elementi multiplayer?

Attraverso il web, giungono alcuni primi indizi sul progetto misterioso di Haven Studios. Il team di sviluppo fondato da Jade Raymond appena qualche mese fa è al lavoro su un’esclusiva PlayStation, un gioco che pare includere degli elementi multigiocatore.

In coda all’accordo siglato con Sony, l’ex boss degli studi interni di Google Stadia sta ricercando nuovi talenti per rinforzare il suo organico. Stando alla pagina LinkedIn ufficiale, lo studio è in cerca di un Senior Software Engineer con esperienza in network, multiplayer e marketing. Tra le altre figure interessate si trovano un Senior Core Infrastructure Engineer e un Online Software Engineer, entrambi esperti nel funzionamento delle piattaforme cloud.

Le descrizioni sembrano lasciare poco spazio ai dubbi. Pur non conoscendo il nome del gioco – ed è probabile che l’attesa si rivelerà piuttosto lunga – gli annunci di lavoro puntano in direzione di un gioco online live-service, o almeno un titolo con componenti multiplayer online in continua espansione.

jade raymond

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.