Home ConsoleNews PS4Matchpoint - Tennis Championship: demo e nuovo dev diary disponibili

Matchpoint – Tennis Championship: demo e nuovo dev diary disponibili

Kalypso Media e Torus Games sono felici di annunciare che Matchpoint – Tennis Championship includerà il cross-platform multiplayer. I giocatori possono davvero mettere alla prova le loro abilità nel tennis mentre si radunano con gli amici e sfidano i loro concorrenti su più piattaforme.

In un video, il Producer Kevin McIntosh e il Game Designer, Dave McIntosh, hanno raccontato alcune delle novità di Matchpoint. Hanno inoltre approfondito alcune delle funzionalità che i giocatori sperimenteranno nel loro viaggio per diventare il numero 1 del mondo. Dalla scelta dell’allenatore giusto all’implementazione del miglior stile di gioco, questo secondo Developer Diary Video fornisce informazioni sulle tattiche di tennis realistiche del gioco. Queste metteranno alla prova le abilità e il processo decisionale dei giocatori. Che si tratti di gestire la carriera o scontrarsi racchetta contro racchetta nella cross-platform multiplayer mode appena annunciata, Matchpoint – Tennis Championships è ricco di funzionalità emozionanti e dinamiche che si combinano per creare un’autentica esperienza di gioco di tennis.

Per i potenziali campioni di tennis desiderosi di prendere in mano la racchetta, la demo del gioco è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Immergitevi nei campi virtuali in quick-play e tutorial mode. In alternativa, affrontate una selezione di giocatori con licenza del gioco. Gareggiate con tennisti del calibro di Nick Kyrgios, Amanda Anisimova e Kei Nishikori e dimostrate la vostra abilità.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.