Home ConsoleNews PS4Overwatch: disponibile la mappa Malevento

Overwatch: disponibile la mappa Malevento

Stanchi di oziare a casa? Bazzicare nei soliti posti è diventato noioso? Vorreste andare in un posto nuovo, dove non dover litigare per fare una foto panoramica e dove i tavoli dei ristoranti sono pieni di turisti col marsupio?

Non cercate oltre: Malevento è la destinazione delle tue prossime vacanze. Durante la visita a Malevento, potrete godervi un pranzo accompagnato da un fresco bicchiere di vino bianco su un patio con vista su colline verdeggianti.

Potrete guardare le mongolfiere che volano sopra la campagna, passeggiare per le strade acciottolate tra file di edifici ricoperti di edera e molto altro ancora. La città vanta una ricca storia (e ancor più ricchi benefattori che ne hanno finanziato la recente ricostruzione). Malavento ha il posto giusto per tutti i gusti, che si tratti di fiancheggiatori veloci, tank che colpiscono duro o esperti dell’ambiente che preferiscono giocare al limite.

La nuova mappa di Overwatch Malevento è disponibile su PlayStation e pronta a fare da sfida per i giocatori della modalità deathmatch free-for-all. Scoprite tutti i dettagli e segreti della mappa nell’intervista del team Blizzard a Thomas.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.