MobileThis Is the Police 2 presto su dispositivi mobili

This Is the Police 2 presto su dispositivi mobili

Dopo il lancio su console dello scorso ottobre ad opera di THQ Nordic e Weappy Studio, This Is the Police 2 sembra pronto a conquistare anche i dispositivi mobili, complici anche le ottime recensioni del gioco tra cui quella del nostro Andrea.

HandyGames, al lavoro sulla trasposizione, ha infatti pubblicato un primo trailer ufficiale del gioco manageriale che ci farà vivere l’avventura di Jack Boyd e dello sceriffo Lilly Reed nella misteriosa cittadina di Sharpwood.

Il gioco arriverà su dispositivi iOS e Android, come svelato dal video in calce all’articolo, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale; la speranza è che possa essere disponibile entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.