MultimediaThe Last of Us: la seconda stagione confermata ufficialmente da HBO

The Last of Us: la seconda stagione confermata ufficialmente da HBO

Le puntate hanno iniziato da pochi giorni a susseguirsi, eppure è già arrivata una gradita conferma sulla serie TV di The Last of Us. Nelle scorse ore, HBO ha infatti confermato di avere rinnovato la produzione basata sul lavoro di Naughty Dog per una seconda stagione.

Con una brevissima animazione attorno al logo del franchise, l’annuncio del rinnovo è stato dato attraverso l’account ufficiale Twitter di The Last of Us. La notizia è arrivata assieme alla pubblicazione di un’intervista da parte di Variety nei confronti di Neil Druckmann: “Sono onorato e francamente sopraffatto che così tante persone abbiano seguito con passione la nostra reinterpretazione dell’avventura di Joel ed Ellie”.

“La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e il gruppo nonché HBO hanno superato le mie già alte aspettative. Ora avremo l’assoluto piacere di poterci ripetere con la Stagione 2! A nome di tutti i componenti di Naughty Dog e PlayStation, voglio dirvi grazie”, ha concluso il co-presidente dello studio. Mentre prosegue il rilascio degli episodi, è possibile vedere il primo in maniera gratuita.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.