Home ConsoleNews PS3Un ragazzo inglese riceve la protesi bionica di Metal Gear Solid

Un ragazzo inglese riceve la protesi bionica di Metal Gear Solid

Konami ha collaborato con la pluripremiata azienda di protesi Open Bionics per realizzare il design Metal Gear Solid chiamato Venom Snake per il braccio bionico multi-grip Hero Arm. Il ventinovenne britannico Daniel Melville, privo della mano destra fin dalla nascita, indossa un braccio bionico Hero Arm da oltre tre anni ed è il primo utilizzatore del design Metal Gear Solid e ha dichiarato: “E’ incredibile, ho sempre desiderato un braccio bionico come questo. Amo i videogiochi e Metal Gear Solid, indossare il braccio di Snake nella vita reale è semplicemente straordinario”.

Venom Snake è il protagonista del videogioco di grande successo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questo personaggio immaginario ha perso il suo braccio in seguito a una esplosione e utilizza un’iconica protesi hi-tech rossa e nera. II braccio bionico Hero Arm è un prodotto di altissima ingegneria robotica, venduto a un prezzo accessibile, che sta migliorando la vita di centinaia di persone prive degli arti superiori.

  • metal gear solid protesi
  • metal gear solid protesi
  • metal gear solid protesi

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.