Home ConsoleNews PS5Una cover speciale per il remake di Demon's Souls

Una cover speciale per il remake di Demon’s Souls

L’era di PlayStation 5 è ormai iniziata e con essa quella dei videogiochi di nuova generazione. Tra questi troviamo il remake di Demon’s Souls, atteso rifacimento del primo capitolo della serie targata FromSoftware, in arrivo su console Sony grazie agli sforzi di Bluepoint Games.

L’impegno profuso dal team per creare un prodotto all’altezza di qualsiasi altro Souls si vede nei dettagli. Tante piccole chicche, tra cui una recentemente scoperta da alcuni utenti e recensori che hanno ricevuto il videogioco. Nonostante gli unboxing, infatti, emerge solo ora che la cover di Demon’s Souls sarà reversibile. Chi vorrà tornare ai fasti del passato potrà girare l’inserto per rivelare il mitico cavaliere avvolto dalla nebbia presente proprio sulla copertina originale.

Un tributo decisamente gradito che non fa che aumentare la voglia di stringere finalmente tra le mani il remake di Demon’s Souls e di iniziare a combattere, e soprattutto morire, anche su PlayStation 5.

demon's souls cover double face

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.