Home ConsoleNews PS4Ecco Pumpkin Jack, platform 3D a tema Halloween. MediEvil incontra Jak &...

Ecco Pumpkin Jack, platform 3D a tema Halloween. MediEvil incontra Jak & Daxter

Sviluppato da Nicolas Meyssonier e pubblicato da Headup Games, Pumpkin Jack è un platform 3D dove, per una volta, voi sarete il male e dovrete debellare il bene! Un’epica e spaventosa avventura in cui prenderete il controllo di Jack, il Signore delle Zucche. Scoprirete atmosfere spettrali attraversando luoghi ultraterreni in un regno comunque molto colorato. Utilizzando una tavolozza vibrante ed effetti di luce di alta qualità, Pumpkin Jack inventa il suo universo cartoonesco unico ispirato al classico stile grafico PlayStation 2.

Dovrete padroneggiare l’arte della schivata, così come i pattern di attacco e il moveset dei nemici di Jack. Durante le dinamiche battaglie in tempo reale, potrete scegliere quale arma usare e colpire il punto critico dei nemici nel momento opportuno. Non mancheranno enigmi incentrati sulla fisica, quali gravità e riflessione.

L’uscita del gioco su PlayStation 4 è prevista per l’ultimo trimestre del 2020. Che esca proprio ad Halloween? Visitate il sito ufficiale per rimanere aggiornati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.