Home ConsoleNews PS4Annunciato ufficialmente Final Fantasy XV Royal Edition

Annunciato ufficialmente Final Fantasy XV Royal Edition

Square Enix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition e i nuovi contenuti presenti nella versione definitiva del gioco. La Royal Edition arriverà sul mercato con 20 DLC più nuovi contenuti che espanderanno la mappa di gioco, nuovi nemici, quest e la telecamera in prima persona.

La nuova porzione di mappa vi permetterà di esplorare le Rovine di Insomnia e affrontare due nuovi, potentissimi boss quali Cerberus e Omega. Lo Yacht Reale sarà ora completamente controllabile e permetterà di viaggiare da Altissia a Caem; inoltre sarà possibile pescare.

Infine all’interno della Royal Edition saranno presenti tutti gli episodi del season pass quali Episodio Gladius, Episodio Ignis, Episodio Prompto e Comrades. La nuova edizione dovrebbe avere un costo base di 49,99 euro (basandosi sulla Windows Edition) e sarà disponibile a partire dal prossimo 6 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. A partire dallo stesso 6 marzo sarà anche disponibile Final Fantasy XV Royal Pack, un pacchetto scaricabile che include tutti i contenuti che non sono stati pubblicati in precedenza e sono stati aggiunti a questa Royal Edition. Questo pacchetto acquistabile permetterà ai vecchi giocatori di scoprire le novità scaricandolo per il gioco principale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.