Home ConsoleNews PS4Anthem, uno dei problemi principali della demo era la lentezza dei movimenti....

Anthem, uno dei problemi principali della demo era la lentezza dei movimenti. Nel gioco finale non sarà così

La demo VIP di Anthem ha avuto diversi problemi (vedi anche: il collasso dei server), ma uno di quelli maggiormente segnalati, oltre a questo, è stata la lentezza dei movimenti all’interno di Fort Tarsis.

I vertici di BioWare ne sono, per fortuna, assolutamente consapevoli. Il produttore esecutivo di Anthem, Mark Darrah, spiega infatti che la decisione di disabilitare lo sprint è stata presa intenzionalmente per “far sentire i giocatori un po’ depotenziati e mostrargli la differenza tra l’essere all’interno e all’esterno del Javelin”.

Darrah ha poi ribadito:

Volevamo trasmettere questa sensazione. Se guardi alla maggior parte dei videogiochi, la velocità è imperante. Anche noi abbiamo fornito ai nostri giocatori un jetpack per le attività da svolgere nel mondo esterno di Anthem, ma nell’hub volevamo davvero darvi l’impressione di essere una normale persona che cammina, anche se quella persona ha l’armatura di Iron Man.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.