Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Origins: l'IA avrà una particolare caratteristica che la renderà più...

Assassin’s Creed Origins: l’IA avrà una particolare caratteristica che la renderà più reale

Sempre dal game director Ashraf Ismail arrivano dichiarazioni circa una nuova e interessante feature che sarà disponibile in Assassin’s Creed Origins.

Stando a quanto affermato da Ismail sembrerebbe proprio che l’IA potrà essere letteralmente “stressata”; durante gli assalti agli avamposti, una volta assassinate la maggior parte delle guardie sarà infatti possibile vedere il comandante in una letterale crisi di panico durante la quale scapperà e inizierà a vagare senza scopo alcuno.

Ecco le parole dello sviluppatore:

A quel punto il combattimento finisce. Alcuni muoiono, altri scappano. Anziché tornare a dormire, l’idea è quella che il capitano a questo punto venga colpito dallo stress. L’IA è in grado di essere stressata. Non potrà più andare a dormire quindi inizia una sorta di ronda del suo forte e visita una dopo l’altra le torri come se stesse cercando qualcosa. Ed è proprio questo il momento in cui questi personaggi sembrano vivi.

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"