Home ConsoleNews PS4Avete avuto gratis il Season Pass di Fallout 4? Bethesda ve lo...

Avete avuto gratis il Season Pass di Fallout 4? Bethesda ve lo blocca

Alcuni giorni fa, a causa di un malfunzionamento del PlayStation Store inglese, alcuni utenti sono riusciti a scaricare in maniera completamente gratuita il Season Pass di Fallout 4, utilizzabile poi per ottenere i DLC che verranno rilasciati per il titolo.
Giunta a conoscenza del problema però Bethesda si è attivata subito per bloccare i “furbetti” che sono riusciti ad effettuare il download, eliminando di fatto il Season Pass dai contenuti scaricati e inibendone il funzionamento così da obbligare gli interessati a pagare il prezzo del prodotto per poter fruire delle espansioni.
Ovviamente tutti coloro che hanno regolarmente saldato i loro conti non avranno problemi e dovranno solo aspettare che il publisher rilasci i nuovi contenuti per Fallout 4. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.