Home ConsoleNews PS4BioWare, abbandona anche il lead producer di Dragon Age

BioWare, abbandona anche il lead producer di Dragon Age

Nella mattinata di oggi vi abbiamo riportato di come il produttore capo di Anthem, Ben Irving, abbia abbandonato il team di BioWare per accettare una nuova, eccitante opportunità.

Ebbene, non sembra esserci pace per questa software house dato che con un post su Twitter ha annunciato l’abbandono anche il lead producer di Dragon Age, Fernando Melo; nel suo saluto nessun riferimento a nuove proposte o progetti, ma piuttosto l’augurio che Morrison, nome in codice scelto per il nuovo Dragon Age, possa essere un successo.

In attesa di sapere quali effetti questo abbandono avrà sul nuovo progetto di BioWare, vi lasciamo al tweet ufficiale in cui Melo comunica ufficialmente il suo addio dopo dodici anni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.