Home ConsoleNews PS4Bloodborne 2 in una metropoli contemporanea? Ecco come lo immagina un fan

Bloodborne 2 in una metropoli contemporanea? Ecco come lo immagina un fan

Nessun indizio sul possibile sviluppo di Bloodborne 2, con i diritti interamente in mano a Sony. In mancanza di elementi, un designer indipendente ha provato a immaginare come sarebbe un ipotetico secondo capitolo ambientato ai nostri giorni.

L’autore conosciuto su Twitter con il nome di MONO73004236 ha creato dei bozzetti che reinterpretano l’immaginario pensato da FromSoftware in chiave contemporanea. Come potete osservare in calce, gli orrori di questa realtà virtuale si spostano in città, con soldati zombi, mostri terrificanti che popolano una metropolitana e creature abnormi che si stagliano su una grande metropoli.

A oggi non sappiamo con certezza se o quando arriverà Bloodborne 2, anche se la preferenza da parte di Hidetaka Miyazaki in persona per questa ambientazione lascia intendere che esista una possibilità. Magari il gioco troverà spazio su PlayStation 5, dopo il tanto vociferato remake di Demon’s Souls.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.