Home ConsoleNews PS4Collaborazione speciale tra eFootball PES e Takefusa Kubo

Collaborazione speciale tra eFootball PES e Takefusa Kubo

Konami ha annunciato di aver stretto una nuova partnership con il giovane giocatore del Getafe di proprietà del Real Madrid: Takefusa Kubo. L’accordo, come già successo per Rashford e Davies, coinvolge un altro giovane emergente del panorama calcistico internazionale, in grado di mettersi in evidenza anche con la maglia della nazionale giapponese.

Grazie a questa nuova partnership, i giocatori di eFootball PES 2021 potranno accedere a una campagna login speciale che permette di ricevere gratuitamente un agente per ottenere Kubo accedendo tra il 25 marzo e l’8 aprile, mentre nel corso delle prossime settimane Konami ha promesso ulteriori novità per tutti gli utenti del suo simulatore calcistico.

efootball pes 2021 kubo

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.