Home ConsoleNews PS4Cozy Grove, l'alternativa ad Animal Crossing in uscita l'8 aprile

Cozy Grove, l’alternativa ad Animal Crossing in uscita l’8 aprile

Il paragone è immediato, e se ci soffermassimo soltanto superficialmente faremmo un grosso errore. Cozy Grove prende sicuramente spunto e vuole ergersi ad alternativa più strutturata e meno scanzonata di Animal Crossing. Il fulcro del videogioco è il nostro protagonista, uno scout fantasma che dovrà aiutare la non più terrena popolazione (gli spettri) a “ridar vita” all’isola, attraverso missioni per loro conto, crafting e ogni altra attività disponibile, e riportare così colore nella nostra personalizzabile isola. Faremo amicizie, plasmeremo la nostra oasi, esploreremo ogni meandro, ma con un limite: le quest a nostra disposizione saranno giornaliere e, una volta completate, dovremo occuparci di attività extra in attesa del giorno successivo, per tornare a quelle principali.

Siete pronti per una nuova avventura? L’uscita è prevista tra pochissimi giorni sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. L’8 aprile potremo finalmente prendere in mano Cozy Grove e iniziare a espandere la nostra isola!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!