Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un video gameplay dedicato a...

Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un video gameplay dedicato a due tracciati

Manca meno di un mese prima di tornare a sfrecciare lungo le piste di kart che hanno divertito molti giocatori nell’era della prima PlayStation. Per ingannare l’attesa, è stato diffuso un nuovo video dedicato al gamelay di Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Nell’ultima puntata della rubrica PlayStation Underground, Crash, Coco e gli altri piloti gareggiano nei circuiti di Dragon Mines e Modern Stadium. Il filmato, della durata di quindici minuti, permette quindi di dare uno sguardo al lavoro di modernizzazione operato dal team Beenox. Le anguste miniere abitate da un drago si rivelano irte di potenziali pericoli e curve difficili, mentre lo stadio rivela un’estetica decisamente nostalgica. Potete osservarlo in calce alla notizia. Recentemente è stata mostrata anche la modalità multiplayer e la possibilità di personalizzare sia i kart che il proprio personaggio.

Lasciandovi alla visione del gameplay, vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal prossimo 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.