Manca meno di un mese prima di tornare a sfrecciare lungo le piste di kart che hanno divertito molti giocatori nell’era della prima PlayStation. Per ingannare l’attesa, è stato diffuso un nuovo video dedicato al gamelay di Crash Team Racing Nitro Fueled.

Nell’ultima puntata della rubrica PlayStation Underground, Crash, Coco e gli altri piloti gareggiano nei circuiti di Dragon Mines e Modern Stadium. Il filmato, della durata di 15 minuti, permette quindi di dare uno sguardo al lavoro di modernizzazione operato dal team di Beenox. Le anguste miniere abitate da un drago si rivelano irte di potenziali pericoli e curve difficili, mentre lo stadio rivela un’estetica decisamente nostalgica. Potete osservarlo in calce alla notizia.

Recentemente è stata mostrata anche la modalità multiplayer e la possibilità di personalizzare sia i kart che il proprio personaggio.

Lasciandovi alla visione del gameplay, vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro Fueled sarà disponibile dal prossimo 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.