Home ConsoleNews PS4Cris Tales arriva su PlayStation a luglio

Cris Tales arriva su PlayStation a luglio

Modus Games ha annunciato che Cris Tales, il tributo indie ai classici JRPG, verrà lanciato a luglio su PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 39,99 euro. La notizia è stata accompagnata da un trailer che mostra alcune delle ambientazioni che Crisbell e i suoi compagni esploreranno durante i loro viaggi temporali, e da un blog post approfondito sulle caratteristiche del videogioco.

Cris Tales è un JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare l’abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e per lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Si può trovare la demo di Cris Tales sul PlayStation Store, scaricarla da subito e provare questa intrigante avventura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.