Modus Games, durante il Future Games Show, ha presentato un nuovissimo trailer per Cris Tales, in cui sono stati presentati gli alleati che la protagonista Crisbell incontrerà durante il suo viaggio nel tempo. I personaggi presentati nel trailer sono Wilhelm, la voce della ragione nel gruppo, Cristopher, Zas, JKR-721, un robot pugile e la rana parlante Matias.

Inoltre, in un articolo sul blog di Modus Games, è stato annunciato il grande cast di doppiatori che darà vita al viaggio di Crisbell. Nell’elenco, troviamo una veterana del settore, Kira Buckland, che presterà la sua voce a Crisbell. Kira è stata la doppiatrice di 2B di Nier: Automata. Cristopher verrà doppiato dall’attore Zeno Robinson, che ha anche dato voce a Goh nella serie Esplorazioni Pokémon. Sul blog ufficiale trovate l’elenco completo dei doppiatori.

Per maggiori informazioni su questo promettente GdR in arrivo quest’estate, consultate il sito ufficiale. Infine, qualora vogliate provarlo, vi ricordiamo che è disponibile sullo Store la demo gratuita.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.