Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 vicino al ritorno sul PlayStation Store? Parla CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 vicino al ritorno sul PlayStation Store? Parla CD Projekt RED

Sono passati oltre cento giorni da quando Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store. In attesa che Sony dia nuovi aggiornamenti sul caso, CD Projekt RED è tornata a parlarne.

A quanto pare, neanche la corposa patch 1.2 ha permesso all’ultima fatica dello studio polacco di tornare sullo Store. Nonostante ciò, l’azienda sembra dirsi ottimista: “Abbiamo pubblicato diverse patch. Ne abbiamo appena pubblicata una davvero grande ieri e abbiamo distribuito diversi hotfix. Ognuno di loro ci avvicina al ritorno sul PlayStation Store” ha dichiarato Michał Nowakowski, SVP per lo sviluppo aziendale di CD Projekt RED durante l’ultimo incontro con gli azionisti.

“Tuttavia, la decisione finale, capirete, spetta a Sony. Crediamo di essere più vicini piuttosto che lontani, ma ovviamente l’ultima parola spetta a loro, quindi aspettiamo e vediamo”. Mentre si aspetta un’eventuale mossa da parte del colosso nipponico, gli sviluppatori continueranno a lavorare per rifinire Cyberpunk 2077, come dimostra anche la nuova roadmap del 2021.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.