Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: la versione 1.2 è disponibile su PlayStation 4 e 5

Cyberpunk 2077: la versione 1.2 è disponibile su PlayStation 4 e 5

Come promesso, Cyberpunk 2077 ha da poco ricevuto un importante aggiornamento pensato per risolvere parecchi problemi che inficiavano l’esperienza action RPG.

La versione 1.2 è già disponibile. Si tratta del più grande update di Cyberpunk 2077 pubblicato fino a oggi, che su PlayStation richiede 44,10 GB di spazio su disco. Le novità introdotte sono raccolte in un lungo elenco visibile sul sito ufficiale e comprendono, per esempio, l’aumento del raggio di comparsa dell’NCPD quando il giocatore commette un crimine, migliorie alla guida e la correzione di uno specifico bug riguardante Takemura nella missione Life During Wartime.

CD Projekt RED ha provveduto a migliorare il rendering delle texture da lontano, la qualità dei dettagli dei materiali e le fonti di luce interne ed esterne. A proposito di espansioni, un presunto leak avrebbe svelato tutti i DLC in arrivo per Cyberpunk 2077.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.