Home ConsoleNews PS4Da settembre a febbraio usciranno troppi titoli. Yoshida pensa di non riuscire...

Da settembre a febbraio usciranno troppi titoli. Yoshida pensa di non riuscire a giocarli tutti

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, è preoccupato, se così si può dire, della mole di giochi in procinto di uscire da qui a febbraio. A Famitsu ha infatti rivelato:

La quantità di giochi da settembre di quest’anno a febbraio del prossimo è assurda, e a ciò bisogna aggiungere i nuovi contenuti per i titoli esistenti. Penso sia una situazione in cui davvero non riuscirò a giocare tutto.

In effetti tra ormai non molto tempo sarà la volta di Spider-Man, a cui seguirà Red Dead Redemption 2, e dopo ancora Assassin’s Creed Odyssey, Call of Duty: Black Ops 4, Battlefield V e il “nuovo” Spyro. Con un canto del cigno, a febbraio, composto da Days Gone e Metro Exodus

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.