Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, Player Scan trailer per il Bayern Monaco

eFootball PES 2020, Player Scan trailer per il Bayern Monaco

Gli appassionati di calcio virtuale stanno spolpando da qualche giorno la versione di prova dell’atteso eFootball PES 2020, del quale vi abbiamo parlato in un ampio speciale, per scoprire tutte le novità del gioco.

Nel frattempo, però, Konami continua a lavorare per perfezionare il suo simulatore e soprattutto sfruttare le partnership stipulate con i top club mondiali per creare perfette riproduzioni di stadi e giocatori nel titolo, come dimostrato dal Player Scan Trailer dedicato al Bayern Monaco.

Il filmato mostra le complesse strumentazioni utilizzate dal team per riprodurre virtualmente ogni dettaglio dei calciatori e soprattutto gli straordinari risultati ottenuti e mostrati nella demo, in cui proprio il Bayern è una delle tredici squadre selezionabili. Vi lasciamo al video, ricordandovi che eFootball PES 2020 sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.