Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020: versione gratuita disponibile dalla prossima settimana

eFootball PES 2020: versione gratuita disponibile dalla prossima settimana

Dopo alcune indiscrezioni si aspettava solo l’annuncio ufficiale, che è arrivato poche ore fa; dalla prossima settimana, in un giorno ancora da destinarsi, Konami rilascerà infatti eFootball PES 2020 Lite.

Proprio come lo scorso anno, sarà quindi possibile fruire in maniera totalmente gratuita di una versione limitata del noto simulatore calcistico per provarlo a fondo e, chissà, decidere magari di acquistare la versione completa dello stesso.

Se non vedete l’ora di scendere in campo, dunque, vi suggeriamo di rimanere sintonizzati per scoprire quando sarà possibile scaricare eFootball PES 2020 Lite, mentre se già possedete il gioco vi ricordiamo che sul nostro forum trovate disponibile la guida ai trofei più completa d’Italia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.