Home ConsoleNews PS4FIFA 20: le quattro regole d'oro per sfruttare EA Access e iniziare...

FIFA 20: le quattro regole d’oro per sfruttare EA Access e iniziare al meglio FIFA Ultimate Team

L’arrivo di EA Access su PlayStation 4 dallo scorso luglio, seppur con un catalogo molto ridotto, ha finalmente portato tutti i benefici dell’abbonamento anche sulla console Sony. Il vantaggio più grande riguarda senza alcun dubbio FIFA 20, che grazie all’abbonamento al servizio di Electronic Arts può essere provato in accesso anticipato in tutte le sue modalità a partire da ora.

Perché attivare EA Access?

Ansia da day one? Capriccio? Impazienza? Niente affatto! Innanzitutto ci teniamo a precisare che questo articolo, come evidenziato nel titolo, è rivolto soprattutto ai giocatori assidui di FIFA Ultimate Team. Ciò non vuol dire che un giocatore meno interessato dovrebbe smettere di leggerlo, anzi, vi spieghiamo proprio perché potrebbe essere utile anche a chi attende il titolo di EA Sports per tanti altri motivi.

Sottoscrivendo l’abbonamento mensile a EA Access al prezzo di 3,99 euro, avrete la possibilità di scaricare la versione completa di FIFA 20 e accedere a tutte le sue funzionalità come il nuovissimo VOLTA Football, la modalità Carriera, la modalità Pro Club e naturalmente le modalità Calcio d’inizio e FIFA Ultimate Team. Questo vi permetterà, in maniera ancora più efficace della demo, di provare il gameplay e le novità del prodotto finale, così da sfatare ogni dubbio per l’eventuale acquisto del gioco completo.

Inoltre, mettendo da parte per un attimo il discorso FIFA, l’abbonamento (disattivabile in qualsiasi momento) vi consentirà di giocare per un mese anche a tutto il resto del catalogo che include Battlefield V, Burnout Paradise Remastered, Need for Speed Payback e una manciata di altri titoli. Insomma, quale migliore occasione per prendere due piccioni con un fava?

Gestire al meglio le dieci ore di accesso anticipato a FIFA 20

Parliamo ora di FIFA Ultimate Team, modalità per la quale l’accesso anticipato ha un enorme ruolo strategico. Se negli anni passati gli utenti PlayStation 4 potevano muovere i primi passi solo e soltanto da web app e companion app, quest’anno i veri appassionati di FIFA Ultimate Team faranno le loro prime mosse sfruttando EA Access e arrivando, così, alla data di lancio ufficiale del 27 settembre con delle ottime basi per iniziare la nuova stagione. La strategia è quella di sfruttare le dieci ore per accumulare più crediti possibili, e questo vuol dire che dovremo sfruttare il nostro tempo molto attentamente.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

2 Commenti

Comments are closed.