Home ConsoleNews PS4FIFA 21 in arrivo su EA Play a breve

FIFA 21 in arrivo su EA Play a breve

Come annunciato da Electronic Arts sul sito ufficiale, FIFA 21 è in arrivo su EA Play. Dopo aver sbloccato NHL 21 ad aprile, Electronic Arts ha dichiarato che l’atteso videogioco di calcio arriverà sulla piattaforma a partire dal 6 maggio. Per giocarci, quindi, avrete bisogno di un abbonamento al servizio EA Play, ottenibile direttamente dal PlayStation Store di PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vi ricordiamo che FIFA 21 è disponibile anche su PlayStation 5, con una versione next-gen che gode di miglioramenti grafici e supporto al feedback aptico del DualSense. La versione di FIFA 21 giocabile con l’abbonamento a EA Play è completa di tutte le funzionalità del gioco, tra cui FIFA Ultimate Team, carriera allenatore, VOLTA Football e Pro Club.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...