Home ConsoleNews PS5Scopriamo Judgment su PlayStation 5, in attesa del sequel

Scopriamo Judgment su PlayStation 5, in attesa del sequel

Il thriller poliziesco di SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio è disponibile dal 23 aprile su PlayStation 5. Dopo il grande successo del 2019, Judgment è stato rimasterizzato per le console next-gen. Qui la nostra recensione della versione PlayStation 4.

Oltre a offrire un intenso noir fatto di omicidi e mistero con grafica rinnovata a sessanta frame al secondo, l’edizione rimasterizzata di Judgment include tutti i DLC disponibili. Nei contenuti aggiuntivi troverete componenti per droni, oggetti curativi, decorazioni dell’Agenzia investigativa Yagami e altro ancora.

Non è tutto perché, come vi abbiamo già anticipato, lo studio ha lanciato una pagina web che fa il conto alla rovescia per il Judgment Day. Con tutta probabilità, alle ore 16:00 del prossimo 7 maggio avremo notizie sul futuro della serie.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...