Se siete appassionati di gadget legati al mondo dei videogiochi (e non solo), avrete sicuramente già visto in più occasioni i Funko, action figure in vinile realizzati su licenza dall’omonima azienda diventati negli ultimi anni un vero e proprio cult.

Ebbene, l’azienda sembra pronta a fare il salto di qualità con il suo nuovo prodotto, che verrà commercializzato in America in collaborazione con la catena di videogiochi GameStop: stiamo parlando di cereali per la colazione, realizzati appunto da Funko e dedicati a Sonic, il celeberrimo porcospino blu di SEGA.

La confezione conterrà, oltre a un pacco di deliziosi cereali ad anelli rigorosamente blu, anche una sorpresa rappresentata (ovviamente) da un piccolo Funko Pop dedicato appunto a Sonic, che ipotizziamo possa essere uguale in ogni confezione.

Il prodotto, che al momento non è ancora ufficialmente in commercio, è stato mostrato con una foto esclusiva non ufficiale e si pensa possa arrivare nei negozi a breve per sfruttare l’onda lunga dell’uscita di Team Sonic Racing.