Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport: nel 2020 verranno pubblicati meno update

Gran Turismo Sport: nel 2020 verranno pubblicati meno update

Dopo aver discusso di passato e futuro del franchise, Kazunori Yamauchi torna a concentrarsi su Gran Turismo Sport, rivelando una notizia che lascerà gli appassionati con l’amaro in bocca.

Il creatore della serie, infatti, sul proprio account Twitter ha ammesso che nel 2020 gli aggiornamenti saranno meno frequenti e corposi, probabilmente per concentrarsi sullo sviluppo del prossimo Gran Turismo: “Quest’anno, gli update saranno modesti in termini di frequenza e volume”. A conferma di ciò, dopo il vuoto lasciato nel mese di gennaio, a febbraio arriverà una patch che introdurrà soli tre veicoli, a differenza dei soliti cinque. Yamauchi, come al solito, ha stuzzicato la fantasia dei fan, pubblicando una foto oscurata dei mezzi in arrivo.

Dalla sagoma delle auto, pare chiaro che Gran Turismo Sport stia per accogliere la Fiat 500 e la Nissan 180 SX. Per quanto riguarda il terzo veicolo, dovrebbe trattarsi della Aston Martin DBR 9, vettura di categoria GT1 presentata durante il GT World Tour 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.