Home ConsoleNews PS4Gravity Heroes: lo sparatutto in pixel art ha una data di uscita

Gravity Heroes: lo sparatutto in pixel art ha una data di uscita

PQube, Studica Solution ed Electric Monkeys sono entusiasti di annunciare che Gravity Heroes arriverà su PlayStation 4, PC tramite Steam, Nintendo Switch e Xbox One, oltre che sulle piattaforme di prossima generazione tramite retrocompatibilità, il 22 gennaio 2021.

Il videogiocatore sarà chiamato a entrare nell’arena come un membro dei Gravity Heroes per affrontare orde di nemici sintetici mentre cerca di ristabilire l’equilibrio tra uomo e macchina in un mondo futuristico dilaniato dalla guerra. Il Gravity Shifter è l’arma definitiva che consente di manipolare la gravità. Il giocatore potrà fare affidamento su abilità uniche per abbattere i nemici e su vari potenziamenti. Caratterizzato da un’estetica pixel art, Gravity Heroes è uno sparatutto platform in stile arcade classico combinato con idee originali, per una combinazione unica in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 22 gennaio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.