Home ConsoleNews PS4Hellfront: Honeymoon in arrivo a fine mese per PlayStation 4 per un...

Hellfront: Honeymoon in arrivo a fine mese per PlayStation 4 per un salto nel passato

Il primo titolo pubblicato da Thunderful si chiama Hellfront: Honeymoon, sviluppato da SkyGoblin, e sarà disponibile dal 30 novembre su PlayStation 4 al prezzo di 9,99 euro.

Si tratta di un titolo action frenetico, che richiede molta rapidità di pensiero e di manovra. Hellfront si presta a essere giocato in compagnia (da uno a quattro giocatori per le modalità co-op e deathmatch), ma offre anche una modalità single player che sfrutta un’IA ben calibrata e molte missioni da svolgere.

Il prodotto di SkyGoblin si affaccia agli anni Ottanta sia come presentazione estetica che per la colonna sonora proposta. Inoltre, il titolo è stato ben apprezzato da chi ha avuto occasione di provarlo al PAX West e all’EGX.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.