Il primo titolo pubblicato da Thunderful si chiama HELLFRONT: HONEYMOON, sviluppato da SkyGoblin, e sarà disponibile dal 30 novembre su PlayStation 4 al prezzo di 9,99 euro.

Si tratta di un titolo action frenetico e che richiede molta rapidità di pensiero e di manovra. HELLFRONT si presta a essere giocato in compagnia (da 1 a 4 giocatori per le modalità co-op e deathmatch), ma offre al videogiocatore anche una modalità singleplayer che sfrutta un’IA ben calibrata e molte missioni da svolgere.

Il prodotto di SkyGoblin si affaccia agli anni ’80 sia come presentazione estetica che per la colonna sonora proposta. Inoltre, il titolo è stato ben apprezzato da chi ha avuto occasione di provarlo al PAX West e all’EGX.

CONDIVIDI
Articolo precedentePlanet Alpha – Recensione
Prossimo articoloNuove importantissime notizie riguardo The Long Dark
Cresciuto a pane, cipolle e Nintendo 64, Giovanni è rimasto legato allo stile retrò. Ricerca in ogni videogioco un'esperienza unica, un'idea, un'innovazione. Ripudia di contro ogni cliché già visto e i giochi tutta estetica e nessuna sostanza. Soprannominato dai compagni del Bit "il moralizzatore". Gestisce da agosto 2017 la rubrica #SecondoGiovanni. Ama platform, metroidvania e GDR, odia gli horror e gran parte degli action. Ossessivamente attratto dai personaggi femminili, soprattutto se non umani - avete presente Carmelita Fox, Fidget, Coco, Gardevoir o Blaze? Ecco, ci siamo capiti...