Home ConsoleNews PS4Il Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled è arrivato!

Il Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled è arrivato!

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato lanciato ufficialmente e non ha intenzione di fermarsi. Attualmente valutato con più di 80/100 su Metacritic e GameRankings, l’esperienza rimasterizzata di Beenox ha fan in tutto il mondo che stanno facendo scaldare i motori. E, a partire da questa settimana, la gara continua con l’uscita del primo Gran Prix del gioco! Il 3 luglio dalle ore 2:00, tutti i giocatori di Crash Team Racing Nitro-Fueled che hanno acquistato il gioco otterranno la prima stagione del Gran Prix, chiamata Nitro Tour, gratuitamente sulle loro console.

Twilight Tour porterà i giocatori in un’epica cavalcata attraverso una pista ispirata al Medio Oriente. I giocatori si divertiranno a correre attraverso la pista che passa dal giorno alla notte durante il gameplay. In più, i giocatori di Crash Team Racing Nitro-Fueled avranno la possibilità di competere nelle sfide del Gran Prix e di dar vita al loro Nitro Gauge (XP) con Nitro Point per guadagnare premi, come ad esempio un nuovo personaggio (Tawna), nuove skin dei personaggi, nuovi kart e nuovi elementi di personalizzazione del kart. Come parte del contenuto offerto durante il Gran Prix Nitro Tour, anche il Pit Stop del gioco verrà aggiornato con nuovi personaggi, skin, kart ed elementi di personalizzazione del kart. I giocatori possono usare le Wumpa Coin che guadagnano giocando per sbloccare altri fantastici oggetti, come la Nitro Squad, composta da personaggi giocabili per la prima volta. Precedentemente conosciute come Trophy Girls nel CTR originale, la Nitro Squad è tornata per competere tra piloti più feroci in circolazione!

Per ulteriori informazioni, i giocatori possono andare su CTR TV, il canale di notizie in-game dove i padroni di casa, Chick e Stew, hanno svelato una parte del divertimento che attende i giocatori del Gran Prix e molto altro ancora.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.