Home ConsoleNews PS4In arrivo la stagione 2021 del FIA Certified Gran Turismo Championship

In arrivo la stagione 2021 del FIA Certified Gran Turismo Championship

Polyphony Digital, studio di sviluppo creatore del franchise Gran Turismo, e la FIA annunciano che il FIA Certified Gran Turismo Championships 2021 inizierà mercoledì 21 aprile. Il torneo si svolgerà interamente online e i concorrenti avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento nel corso dell’anno.

E’ possibile accedere a due diverse categorie: la Nations Cup, competizione individuale nella quale i giocatori gareggiano per conto dei propri Paesi di origine, e la Manufacturer Series, per la quale i concorrenti gareggiano in rappresentanza di diverse case produttrici di auto. I vincitori di entrambe le categorie sono premiati ogni anno alla cerimonia della FIA insieme ai campioni dello sport automobilistico del mondo reale. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’evento.

Gran Turismo 2021

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.