Le lancette scorrono lentamente e la nostra voglia di mettere le mani sul nuovo God of War cresce secondo dopo secondo. Dopo gli ultimi video rilasciati, l’ultima fatica targata Sony Santa Monica si arricchisce di nuovi e interessanti dettagli riguardanti le difficoltà disponibili.

La modalità principale sarà infatti giocabile a quattro livelli di difficoltà differenti. Si partirà dal classico livello di sfida pensato per chi vuole semplicemente godersi la storia, fino ad arrivare a quello così impegnativo da avere un solo slot di salvataggio. Quest’ultimo livello di difficoltà è naturalmente dedicato ai giocatori più hardcore che cercano il massimo livello di sfida da ogni gioco.

Un altro aspetto interessante riguarda la differenza tra i diversi livelli di sfida. A seconda della difficoltà selezionata il gioco non si limiterà ad aumentare la potenza dei nemici, ma fornirà a essi schemi d’attacco nuovi e un’imprevedibilità maggiore. Prima di lasciarvi, vi elenchiamo i quattro diversi livelli di difficoltà finora annunciati:

  • Give Me A Story
  • Give Me A Balanced Experience
  • Give Me A Challenge
  • Give Me God Of War

1 COMMENTO

Comments are closed.