Home ConsoleNews PS4Judgment: apertura dei preordini e trailer di annuncio

Judgment: apertura dei preordini e trailer di annuncio

Sono aperti ufficialmente i preordini di Judgment su PlayStation Store. L’uscita della nuova fatica di RGG Studio, dopo averci fatto preoccupare, è confermata per il 25 giugno in esclusiva PlayStation 4. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

In Judgment vestiremo i panni dell’ex-avvocato Takayuki Yagami, ora detective privato. Il gioco prende in prestito tantissimi aspetti da Yakuza, ma aggiunge nuove meccaniche investigative. Senza dubbio un’opera promettente, realizzata da un team che in questi anni ci ha saputo deliziare con i diversi capitoli della saga di Kazuma Kiryu. Inoltre, per la prima volta dopo il primo Yakuza su PlayStation 2, ritorna la localizzazione in lingua italiana.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...