Home ConsoleNews PS4La gang di The Crew supera i 12 milioni di membri

La gang di The Crew supera i 12 milioni di membri

Arrivato nel dicembre del 2014, The Crew è stato presentato come un gioco di guida MMO. A distanza di poco più di due anni dal lancio di questo curioso esperimento Ubisoft è lieta di annunciare che la community del gioco ha raggiunto la mirabolante quota di 12 milioni di utenti.

Si tratta indubbiamente di un grande risultato per il titolo che è stato favorito anche da un costante supporto che ha aggiunto numerose ed intelligenti novità come ad esempio la possibilità di giocare l’intera campagna in cooperativa.

Noi non possiamo quindi che celebrare, come ha fatto la stessa Ubisoft sui suoi canali ufficiali, il successo di questo titolo, ricordavi che sul nostro forum trovate la guida trofei più dettagliata d’Italia e invitarvi, come sempre, a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.