Home ConsoleNews PS4L'interessante thriller horror The Suicide of Rachel Foster è ora disponibile

L’interessante thriller horror The Suicide of Rachel Foster è ora disponibile

Il publisher Daedelic Entertainment e lo sviluppatore ONE-O-ONE GAMES sono felici di annunciare che il thriller horror in prima persona The Suicide of Rachel Foster è ora disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro.

The Suicide of Rachel Foster è un’intensa esperienza investigativa in prima persona, dove malinconia e nostalgia si fondono in un’emozionante storia di fantasmi. Questa esperienza è coinvolgente grazie a una narrativa su più livelli, a un finale che può essere condizionato dalle scelte che prenderete durante l’avventura e alla possibilità dell’audio binaurale per tenere chiunque con il fiato sospeso.

Si tratta di un thriller unico e suggestivo che racconta la storia di Nicole, una giovane donna guidata dal desiderio di sua madre di scoprire il passato oscuro della sua famiglia. Mentre svela i segreti dietro il suicidio dell’adolescente Rachel, raggiunge ed esplora l’hotel abbandonato di famiglia situato sulla cima innevata di una montagna. Venuta a conoscenza che il padre è coinvolto nella morte di Rachel, Nicole si affida al supporto di un giovane agente della FEMA per portare alla luce la verità una volta per tutte.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.