Home ConsoleNews PS4Lost Words: Beyond the Page arriva su PlayStation 4 il 6 aprile

Lost Words: Beyond the Page arriva su PlayStation 4 il 6 aprile

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games hanno annunciato che Lost Words: Beyond the Page uscirà su PlayStation 4 e sulle altre principali console il 6 aprile. Ideato dalla rinomata scrittrice Rhianna Pratchett (Mirror’s Edge, Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider), Lost Words: Beyond the Page è un’appassionante avventura immersa in una storia coinvolgente e innegabilmente toccante. Il titolo ha già vinto preziosi riconoscimenti e premi durante il suo periodo di sviluppo.

Nel videogioco si potrà interagire con le parole del diario di Izzy per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme avanzando in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. I giocatori salteranno tra le parole di ogni pagina, rendendole pratici trampolini utili a risolvere gli enigmi che sbloccheranno i nuovi capitoli.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!