Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man, le liste trofei saranno separate

Marvel’s Spider-Man, le liste trofei saranno separate

Continuano i dettagli da parte di Insomniac Games riguardo alla remastered di Marvel’s Spider-Man che verrà pubblicata su PlayStation 5 insieme allo spin-off stand alone Miles Morales.

Ieri abbiamo saputo che i salvataggi non saranno trasferibili tra PlayStation 4 e PlayStation 5; Insomniac ha poi confermato che ci saranno due liste trofei separate (per la felicità dei platinatori seriali), quindi a tutti gli effetti si tratta di una gestione di sviluppo totalmente divisa, come se fossero due titoli estranei tra loro. Vi lasciamo in calce il tweet di conferma da parte di Insomniac stessa.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.