Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World supera le tredici milioni di copie, Capcom festeggia con...

Monster Hunter: World supera le tredici milioni di copie, Capcom festeggia con un DLC bonus

Capcom è lieta di annunciare che Monster Hunter: World ha raggiunto e superato le tredici milioni di copie vendute a livello mondiale dal lancio avvenuto il 26 gennaio 2018. Il notevole risultato interessa tanto le unità digitali divise fra Steam, PlayStation Store e Marketplace di Xbox, quanto quelle fisiche distribuite ai rivenditori. L’ultimo capitolo dell’omonima serie approdato su console targata Sony ha dimostrato di incontrare il favore del pubblico sia per le sue indiscutibili qualità che per il supporto a lungo termine.

Per celebrare questo traguardo che lo incorona come titolo più venduto della serie, l’azienda nipponica concederà diversi premi a tutti i cacciatori. Chi si connetterà tra il 25 luglio e il 29 agosto riceverà alcuni bonus come parte del DLC Special Item Pack, che include Attack Jewel, tredici Appreciation Ticket, tredici Silver Egg, tre Gold Wyverian Print, tre Heavy Armor Sphere e altro.

Un ottimo incentivo per tornare a caccia, in attesa di Monster Hunter World: Iceborne, la grande espansione del gioco base attesa su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 settembre 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.