Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World, alcuni fan chiedono a gran voce Godzilla come contenuto...

Monster Hunter: World, alcuni fan chiedono a gran voce Godzilla come contenuto aggiuntivo

Monster Hunter: World è stato uno dei successi di questa generazione da parte di Capcom, con tredici milioni di copie vendute e continui aggiornamenti che hanno reso il gioco un enorme successo di vendita e critica. Tralasciando l’imminente arrivo di Iceborne, alcuni fan chiedono a gran voce altri contenuti aggiuntivi per il gioco, tra cui l’aggiunta del mostro per eccellenza, il “re”, per essere precisi: Godzilla.

Tramite reddit alcuni utenti hanno espresso gran voglia di vedere il kaijū prendere vita in Monster Hunter, con la possibilità di cacciarlo e creare poi una sua armatura con relative armi, ma non è mica finita qui! Altri utenti hanno espresso il desiderio di veder trasportato nel gioco anche King Ghidorah, arcinemico per eccellenza di Godzilla, in una missione che vedrebbe il nostro cacciatore aiutare il re a combattere la minaccia extraterrestre.

Ora, a conti fatti, queste idee su carta funzionano senza alcun problema, ma tutto diventa più complicato nel momento in cui si inseriscono nel discorso Legendary e Toho, i due proprietari dei diritti di Godzilla, che andrebbero convinti a partecipare a questo enorme e mostruoso crossover. Ma la speranza è l’ultima a morire, giusto? Intanto vi consigliamo di leggere quest’articolo con la bellissima traccia storica di Godzilla, in sottofondo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.