Home ConsoleNews PS4MotoGP 21 è finalmente disponibile

MotoGP 21 è finalmente disponibile

MotoGP 21 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, come annunciato dallo sviluppatore Milestone e da Dorna, organizzatrice del campionato. MotoGP 21 offrirà un’esperienza più reale che mai, potenziata da diverse nuove funzionalità, come la penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni. I miglioramenti di gameplay nella vita reale miglioreranno la simulazione, insieme alla carriera manageriale, con il percorso del Junior Team.

Gli utenti PlayStation 5 apprezzeranno la risoluzione dinamica fino a 4K, insieme ai 60 fps. La qualità è migliorata e l’illuminazione potenziata crea un’atmosfera che trasmette la sensazione di una vera gara. I tempi di caricamento sono più rapidi e, per i fanatici delle competizioni, il multiplayer è ora fino a ventidue piloti. I giocatori apprezzeranno anche l’incredibile DualSense, inclusi feedback aptico e trigger adattivi.

La carriera manageriale è la quinta essenza dell’esperienza manageriale, con strumenti strategici approfonditi, il percorso Junior Team e il prezioso editor. Grazie a questo, la personalizzazione rimarrà un pilastro chiave dell’esperienza e ci sarà una selezione di adesivi dei creator per rendere ogni livrea unica e personalizzata. MotoGP 21 è già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 sia in formato fisico che digitale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.