Home ConsoleNews PS4NBA 2K21: Stagione 2 e nuovi rating in arrivo

NBA 2K21: Stagione 2 e nuovi rating in arrivo

Dopo il successo dei Los Angeles Lakers nelle scorse Finals, i ragazzi di 2K hanno iniziato a lavorare per prepararsi nel migliore dei modi alla prossima stagione NBA. Proprio per questo motivo, la software house californiana ha annunciato i nuovi rating per il loro NBA 2K21. Oltre a LeBron James (98), il giocatore con la valutazione più alta, i campioni in carica potranno contare su Anthony Davis (96), Danny Green (76), Kentavious Caldwell-Pope (76) e Alex Caruso (75). Se siete curiosi di saperne di più, vi consigliamo di recuperare le pagine social di 2K (Twitter, Facebook e Instagram) e scoprire tutte le valutazioni rilasciate.

Oltre a questo nuovo aggiornamento, è stato annunciato l’inizio della Stagione 2 per la modalità La mia Squadra, denominata Next is Now!. Ecco un estratto dal comunicato ufficiale:

Cos’è Next is Now? Ora che la stagione 2019-20 è giunta al termine lo scorso fine-settimana con il 17° titolo dei Lakers, le trenta squadre e i loro tifosi guardano con impazienza a questa offseason senza precedenti. Le giovani promesse della lega puntano a emergere e i free agent sono pronti a firmare il loro prossimo contratto. Per questi motivi, stiamo utilizzando la seconda Stagione de La mia Squadra per mettere al centro dell’attenzione l’offseason e le giovani promesse dell’NBA.

Tra le nuove sfide Triplice minaccia, La mia Squadra Limited e tutte le ricompense disponibile, siamo sicuri che questa modalità vi terrà incollati al parquet ancora per molti mesi. Prima di lasciarvi, però, gustare lo squisitissimo trailer rilasciato, vi consigliamo di dare un’occhiata anche al nuovo capitolo della rubrica Bordocampo. Buona lettura!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.